Per contattarci

Studio: Via Marco Polo 41

34144, Trieste

E-Mail: g.gherbassi@tiscali.it

Telefono: 040-3498006

Informazioni utili

[]  Anestesia gel indolore per un'igiene ancora più confortevole.
Nel caso di alta sensibilità, allo scopo di rendere la seduta di igiene dentale più confortevole, si può usare un'anestesia senza ago, un gel che applicato sulle gengive attorno ai denti porta ad uno stato anestetico di tali tessuti. Il risultato meno fastidio durante la pulizia con un' anestesia indolore e che dura il tempo giusto.

[]  Imparare giocando.

                                
                                                                          
Per i più piccoli è facile imparare giocando a lavarsi i denti con il principe Lillo e baby Cangoo ...è tutto più divertente!!!!


[]  Nuovi gioielli del sorriso.
Direttamente dall'America i nuovi gioielli del sorriso, i Vanity Smile: Violet-Esmerald-Lightsapp(zaffiro chiaro)-Ruby-Heart-Star-Boom.
Al classico brillantino si aggiungono più possibilità, prodotti mirati per uso dentale che vengono adesi allo smalto senza rovinarlo, durano anni e quando si vuole possono essere rimossi senza problemi.

 

[]  La bocca è vita. Campagna di prevenzione del tumore orale.


 La visita specialistica da parte dell'Odontoiatra non mira solo al controllo dei denti ma del cavo  orale in toto, in modo da localizzare con tempestività possibili lesioni delle mucose.


     [] Laser un valido supporto indolore.        
    Effetto antalgico, biostimolante e decontaminante.   

    - Rigenerazione ossea combinata R.O.C
    - Decontaminazione delle tasche parodontali
    - Cura delle flogosi dei tessuti  
    - Sbiancamento 
    - Remineralizzazione dello smalto

   [] Laser ed Emundo- L'ultimo strumento per la terapia delle tasche paradontali.

           

  • In passato si toglievano denti per motivi endodontici, oggi che l'endodonzia ha fatto passi enormi, la causa principale di estrazioni è la malattia paradontale assieme alle tasche paradontali che ne sono componente importante. La tasca parodontale è una sacca che si crea tra il dente e la gengiva, uno scollamento del tessuto gengivale prima, poi aggravato dalla perdita di osso per l'approfondirsi della tasca, causato dal contenuto della stessa ( tartaro, batteri e loro organizzazioni come il Biofilm ).
  • EmunDO, un prodotto messo a punto per una totale e documentata azione battericida nelle tasche parodontali con la terapia fotodinamica. Inoltre ha la particolarità di essere completamente naturale ed innocuo (non è un farmaco).
  • La terapia delle tasche paradontali non chirurgica per dare i massimi risultati deve riassumere tutti gli strumenti più efficaci oggi a nostra disposizione. Per questo ci si avvale di una sorgente ad ultrasuoni che permette di lavorare e di sfruttare il potere degli ultrasuoni di cavitazione, antibatterico e di biostimolazione in punta degli inserti fino nella profondità delle tasche più gravi. A questo uniamo l'effetto antibatterico e di biostimolazione del Laser potenziato dall' Emundo, ovvero sfruttiamo la terapia fotodinamica. Consideriamo la tasca come un bicchiere con del liquido e batteri che mantengono e aggravano la profondità della tasca stessa, con gli ultrasuoni puliamo tartaro, placca e biofilm ossia puliamo il bicchiere e riduciamo i batteri, invece poi ( terapia fotodinamica) dentro il bicchiere ci mettiamo una sostanza antibatterica attivata dal laser che implementa l'azione che già ha il laser stesso.
  • In ultimo a fine trattamento e ripetuto a distanza medichiamo la tasca con una sostanza antimicrobica in grado di restare in sede per più giorni nell'esplicare la sua attività. In pratica con tutti i mezzi, tolti i batteri e le loro organizzazioni dalla tasca, questa può ridursi fino a scomparire, una terapia causale risultato di un percorso che inizia con la motivazione....continua con il miglioramento dell' igiene orale....passa per l'igiene orale professionale di base fino alle ultime tecniche e tecnologie di terapia. 

    [] Film ai fosfori...Radiografie con sempre meno raggi.
    Lo tecnologia ai fosfori permette di aver immagini di qualità altissima con grande confort, nel rispetto dell'ambiente con minore inquinamento e soprattutto radiazioni per il paziente ridotte ai minimi termini. 

 
       [] Test Salivare
     Come evitare la carie?

     Irisultati del test ci permettono conoscere il quadro completo e  preciso del vostro
     stato di salute orale e sono in grado di indicarci azioni specifiche  e   individuali  di
     prevenzione per abbattere il rischio di insorgenza della carie.


Design downloaded from Zeroweb.org: Free website templates, layouts, and tools.