Per contattarci

Studio: Via Marco Polo 41

34144, Trieste

E-Mail: g.gherbassi@tiscali.it

Telefono: 040-3498006

Ortodonzia

                                         Ortodonzia Linguale



Molte volte ci troviamo con un dente malposto, oppure  con degli incisivi disallineati pur avendo una buona occlusione.
Quando le arcate dentarie combaciano in modo normale e funzionale ed  il problema è solo estetico, basta allineare i denti anteriori per migliorare il sorriso e il sostegno delle labbra. Nell' adulto intervenire con un classico trattamento ortodontico risulterebbe troppo costoso e di lunga durata. Sarebbe meglio ricorrere alla tecnica linguale, ottenendo così un risultato soddisfacente in minor tempo, a un costo più basso e operando in modo estetico, cioè senza  che risultino visibili gli attacchi sulle superfici esterne dei denti.
La tecnica linguale usa attacchi di piccolissime dimensioni posizionati sulla superficie interna cioè linguale dei denti e quindi non visibili. Esistono  sul mercato attacchi con fili metallici e non, cioè bianchi (estetici), esiste la tecnica delle mascherine "invisibili". Tutti questi dispositivi vanno applicati all'esterno mentre non c'è niente di più estetico di un qualcosa che non va a interferire con la naturalezza del sorriso, l' ortodonzia invisibile.

                                         ALLINEATORI TRASPARENTI

          


Malposizioni dentali, si possono correggere usando delle semplici mascherine trasparenti, oggi grazie alla tecnologia Stealth sottilissime e ancora più lisce; risultato massimo comfort ed estetica. Realizzate da un team di odontotecnici qualificati previo set up, fornito prima di iniziare in formato video, in modo da vedere come si sposteranno i denti e quale sarà il risultato finale.




Design downloaded from Zeroweb.org: Free website templates, layouts, and tools.