Per contattarci

Studio: Via Marco Polo 41

34144, Trieste

E-Mail: g.gherbassi@tiscali.it

Telefono: 040-3498006

Studio dentistico

                                       CONVENZIONI

Lo studio è affiliato alla rete di Professionisti Pronto-Care.www.Pronto-Care.com
Pronto-Care collabora con una rete di studi di qualità che erogano cure dentali ad assistiti da Compagnie di Assicurazioni, Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue, Banche e grandi Aziende sul territorio nazionale.

                                           PROTESI  MOBILI

°    È possibile  la realizzazione di protesi mobili totali e parziali ( le cosidette dentiere ), o riparazioni e modifiche di protesi già esistenti anche a domicilio.
Solo in casi particolari di persone anziane disabili , ove non possano essere trasportate , e ovviamente per i soli lavori che non necessitano di esser eseguiti in campo ambulatoriale. 

         
°    Si eseguono riparazioni di protesi mobili anche in  giornata dove possibile, o communque in tempi brevi allo scopo di ridurre il disagio.   
                                 
            
                          PANORAMICHE  DIGITALI

     La tecnologia per migliorare le cure e la sicurezza del paziente     

Il panoramico dentale chiamato anche ortopanoramico o OPT, permette di ottenere un esame diagnostico delle due arcate dentarie complete e del distretto maxillo-facciale e di avere una visione globale dello stato dei denti, dell'osso mandibolare e mascellare, delle articolazioni ATM e dei tessuti gengivali. Le nuove tecnologie digitali, assicurano la massima espressione in materia di qualità dell'immagine e di radioprotezione, ovvero immagini ottime in soli 9 secondi, riducendo cosi l'emissione sul paziente.
La panoramica digitale è un esame a bassissimo dosaggio e dall' elevatissimo contenuto diagnostico.
Dal punto di vista della radioprotezione la dose efficace è di soli 4,2 usV di poco superiore ad un endorale. Per dare gli ordini di grandezza una panoramica digitale da una dose al paziente paragonabile a quella che ciascuno di noi prende in una giornata di esposizione da fondo naturale e 1 ora di volo intercontinentale.

                        

La panoramica rimane un esame diagnostico che deve essere prescritto dal medico e fatto quando se ne evidenzia la necessità.
 

                                               PAGAMENTI
 Si accettano contanti, assegni e pagamenti  con  carta bancomat e di credito.


Design downloaded from Zeroweb.org: Free website templates, layouts, and tools.